Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Inter, Gabigol subito per sostituire Jovetic"

TMW RADIO - Ceccarini: "Inter, Gabigol subito per sostituire Jovetic"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 agosto 2016, 22:002016
di Daniel Uccellieri

Il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di Dietro le quinte - Speciale Estate:

Su Joao Mario: "L'operazione sarà a titolo definitivo, affare da 45 milioni di euro con il ragazzo che percepirà uno stipendio da 3 milioni annui. Gabigol? Sarà un giocatore dell'Inter, questo è un dato di fatto: resta da capire se l'Inter riuscirà a prendere il giocatore subito o se saranno costretti a posticipare l'affare a gennaio. L'Inter preme per avere il giocatore subito, anche perché i nerazzurri stanno definendo la cessione di Jovetic alla Fiorentina. Brozovic? È sul mercato. L'unica offerta è arrivata dalla Juventus".

Su Zaza: "Ha sostenuto le visite mediche con il West Ham, trattativa ormai conclusa. I bianconeri continuano a lavorare su Cuadrado, la Juve non molla anche se la trattativa è in fase di stallo".

Sul Napoli: "Sono ore caldissime per Gabbiadini all'Everton. C'è l'offerta di 22.5 milioni da parte del club inglese, c'è distanza minima. I Toffees hanno anche l'accordo con il giocatore, ma il Napoli lo lascerà partire solo se avrà in mano un'alternativa. Credo che gli azzurri proveranno un nuovo assalto per Kalinic. I viola, in caso di partenza del croato, punterebbe su Pavoletti del Genoa".

Sulla Fiorentina: "Giuseppe Rossi è ad un passo dal Celta Vigo. I viola lavorano su Nandez del Penarol ed aspettano Stevan Jovetic. Il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 25 milioni per Alonso, al posto dello spagnolo potrebbe arrivare Criscito".