Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, Evra può restare. Orsolini? È ormai in pugno"

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, Evra può restare. Orsolini? È ormai in pugno"
venerdì 13 gennaio 2017, 13:452017
di Francesco Fontana

In collegamento con la redazione di TuttoMercatoWeb Radio, il giornalista SportMediaset Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle trattative più calde di questo mercato.

ZAZA - "Domani sarà a Valencia, ora sta organizzando il viaggio. Ieri è tornato a Londra per definire le ultime cose, non credo abbia fatto allenamento con il West Ham".

EVRA - "Nulla è ancora definito con il Crystal Palace, c'è anche il Valencia interessato. Non è tramontata la trattativa con gli spagnoli, anche se non escludo totalmente una permanenza alla Juventus".

KOLASINAC - "Trattativa avviata per giugno con la Juventus, più difficile a gennaio. Dipenderà proprio da Evra".

GABBIADINI - "Southampton e WBA sono le ipotesi più concrete, più lontano il Watford. Ballano ancora 5 milioni tra domanda e offerta".

ORSOLINI - "Juventus o Napoli? Gli azzurri erano interessati veramente, ma non tornano i numeri. In questo momento campioni d'Italia in netto vantaggio. Il giocatore è ormai in pugno".

KALINIC - "Ci sono ancora 48 ore di tranquillità, tutto può cambiare da lunedì, dopo la gara contro la Juventus. Settimana prossima sarà decisiva. Cifre? L'offerta è di 35-38 milioni di euro, comunque non ancora recapitata. I cinesi attendono il del giocatore, che sembra ora indirizzato in questa direzione. Eventualmente, per la sostituzione non escludo che la Fiorentina possa andare su un prestito fino a giugno".

RANOCCHIA - "La soluzione più probabile porta alla Premier League, difficile possa andare al Sassuolo. Per ragioni prettamente economiche. E il Sassuolo non cederà Acerbi, almeno fino a giugno".

ROMA - "Le difficoltà nel chiudere le trattative? Non saprei, probabilmente non ci sono al momento grosse disponibilità economiche. Feghouli? C'è il del giocatore, ma l'offerta in prestito con diritto di riscatto non soddisfa il West Ham".