Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, non credo a N'Zonzi. Napoli, Pavoletti in pole"

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, non credo a N'Zonzi. Napoli, Pavoletti in pole"
mercoledì 7 dicembre 2016, 20:302016
di Francesco Fontana

Intervenendo durante il programma 'Dietro le quinte in pillole', il giornalista PremiumSport Niccolo' Ceccarini ha fatto il punto sul mercato di alcune squadre della Serie A, non facendo inoltre mancare un'analisi tecnica riguardante la sfida di questa sera tra Juventus e Dinamo Zagabria.

CHAMPIONS LEAGUE - "Sono curioso di vedere come giocherà la Juventus questa sera dal punto di vista tattico. Contro la Dinamo Zagabria sembra una partita scontata, ma la squadra dovrà comunque avere la massima concentrazione. Prima si trova il gol è meglio è. Magari Allegri vorrà gestire i propri uomini, e fa benissimo dato che domenica ci sarà il derby contro il Torino, senza dimenticare gli impegni successivi contro Roma e Milan in Supercoppa. Questa sera servirà vincere, inoltre un successo in casa in Champions manca da tanto. E arrivare primi nel girone è sempre positivo. Per vincere la competizione prima o poi le big si trovano".

MERCATO BIANCONERO - "L'obiettivo resta un centrocampista, anche se non penso che la società possa pagare la clausola per N'Zonzi, un giocatore forte ma che non potrebbe giocare in Europa. Resta viva l'ipotesi Witsel".

NAPOLI - "Ieri ci sono state due partite: una nel primo tempo e l'altra nella ripresa. Con il grande vantaggio della Dinamo Kiev, Benfica e Napoli hanno potuto giocarsi tranquillamente il primo posto. Per fortuna gli azzurri hanno dimostrato la propria superiorità, con un ottimo Sarri che è andato a Lisbona con la volontà di fare la partita".

PAVOLETTI - "Con l'accordo tra Napoli e Genoa il giocatore andrebbe in azzurro. Lui è in pole position per l'attacco, il prezzo che farà Preziosi sarà di circa 18 milioni di euro. Il cerchio si sta per chiudere: il giocatore sta rientrando, l'accordo si troverà. L'unico tassello che manca è il sostituto di Pavoletti al Genoa. Sullo sfondo restano Zaza e Muriel".