Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, pronto piano B se lo Zenit dice no per Witsel"

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, pronto piano B se lo Zenit dice no per Witsel"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 17 novembre 2016, 22:092016
di Ivan Cardia

Ospite come di consueto di Dietro le quinte in pillole su TMW Radio, Niccolò Ceccarini ha parlato della situazione di Rodrigo Bentancur, giovane centrocampista del Boca Juniors in orbita Juventus: "È tutto scritto nel contratto, la Juve ha la possibilità di finalizzare questa operazione nella prossima estate. La situazione è chiara da tempo, è curioso che sia apparso questo documento, sul sito ufficiale della Juventus c'erano da tempo queste informazioni".

Intanto i bianconeri seguono anche Franck Kessié dell'Atalanta.
"La Juventus ne sta valutando la crescita per capire se può diventare utile già per gennaio. Secondo me i bianconeri stanno seguendo Kessié come tanti altri giovani ma non penso sia interessata a fare un'operazione del genere per gennaio. Questo non significa che i due club non possano parlare di un'opzione in ottica di giugno".

Si parla anche di Grimaldo.
"Costa tanto. È un discorso simile a quello di Tolisso, che pure piace ma costa 35 milioni di euro. Il loro obiettivo dichiarato è Witsel, ormai lo sanno tutti. La Juve vuole Witsel per gennaio, se ci fosse la resistenza dello Zenit sarebbe però pronto un piano B. I bianconeri non si faranno trovare impreparati, per questo potrebbe esserci un asso nella manica".

Ultimi due nomi: Keita della Lazio e Rincon del Genoa.
"Rincon a me piace molto, è un giocatore che recupera tanti palloni ed è propositivo. Può essere un profilo interessante, però come dicevo prima non so se la Juve voglia puntare su un'operazione del genere per gennaio o magari su qualcosa di più eclatante. Rincon è un ottimo giocatore però non ha grande esperienza internazionale".