Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Lunedì il giorno giusto per Gagliardini all'Inter"

TMW RADIO - Ceccarini: "Lunedì il giorno giusto per Gagliardini all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 gennaio 2017, 11:092017
di Daniel Uccellieri

Nel corso di Dietro le Quinte sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Nicolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato:

Il tetto alle offerte da parte del governo cinese?: "È abbastanza evidente che le offerte che hanno presentato sono fuori mercato, ci sono giocatori che sono decisamente sopravvalutati. Il tetto alle offerte potrebbe rendere tutto più equilibrato".

Su Gagliardini: "Lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura della trattativa. Sarà convocato dall'Atalanta, ma non credo che giocherà. Poi, nelle giornata di lunedì, si chiuderà la trattativa con l'Inter ed il ragazzo potrà sostenere le visite mediche".

Su Thiam: "Anche per lui il giorno giusto è lunedì, arriverà all'Empoli in prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni di euro".

Saponara proposto alla Fiorentina?: "Resterà all'Empoli a gennaio, il club azzurro ha bisogno di rinforzarsi".

Su Kalinic: "È una trattativa calda, per ora il giocatore vorrebbe restare a Firenze, ma se il club cinese alzasse l'offerta, superando in maniera abbondante i 10 milioni a stagione, ecco che Kalinic potrebbe anche accettare".

Sulla Roma: "Massara è un missione a Londra, sta trattando Musonda e Deulofeu"

Su Orsolini: "C'è stata una chiacchierata tra Juventus e Ascoli, i bianconeri sono molto interessati".

Su Acerbi: "Il Sassuolo vuole trattenere tutti i suoi giocatori, non credo che i neroverdi lasceranno partire Acerbi. Non solo, il club di Squinzi vuole un nuovo difensore, che potrebbe essere Ranocchia".

Su Jovetic: "Non c'è ancora l'accordo fra l'Inter ed il Siviglia per JoJo, occhio anche alle sirene cinesi".

Sul Milan: "Il club rossonero è in un regime di autofinanziamento. Keita ha una valutazione molto alta, ed al momento non c'è la disponibilità economica. Discorso diverso fra 4-5 mesi, dopo il closing. Al momento mi sembra un'operazione davvero complicata".