Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, missione olandese: Dolberg e Bazoer nel mirino"

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, missione olandese: Dolberg e Bazoer nel mirino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 dicembre 2016, 10:192016
di Daniel Uccellieri
Dietro le quinte in pillole
TMW Radio
Dietro le quinte in pillole
Pillole di mercato con Niccolo' Ceccarini
00:00
/
00:00

Nel corso di Dietro le quinte sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Nicolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Il periodo dell'Inter?: "La sconfitta con il Napoli è un netto passo indietro. Avevo visto una buona squadra nel derby ed un discreto primo tempo con la Fiorentina. Non mi sarei aspettato questo approccio con il Napoli, prendere due gol nei primi minuti vuol dire essere scesi in campo con l'approccio sbagliato. Pioli conosce bene il campionato italiano, ma non ha la bacchetta magica".

Il derby?: "Mi aspetto una bella partita, sarà un derby d'alta classifica. La Roma ha voglia di dimostrare di essere la seconda forza del campionato, la Lazio ha meno pressioni: nessuno si aspettava questo inizio di campionato da parte dei biancocelesti".

Calciomercato?: "Mirabelli è stato in Olanda, dovrebbe aver incontrato anche l'Ajax. Un nome potrebbe essere quello di Kasper Dolberg, attaccante classe '96 che potrebbe interessare al Milan qualora dovesse partire Bacca. L'altro nome che piace al Milan è quello di Riechedly Bazoer. Kessiè è un obiettivo concreto della Juventus, ma solo per giugno".

Roma?: "Il nome nuovo è quello di Depay, anche se ha un ingaggio molto alto. L'affare potrebbe andare in porto, ma solo a certe condizioni".

Gabbiadini?: "Probabilmente lascerà Napoli, Pavoletti è il candidato numero uno per sostituirlo, ma prima l'attaccante del Genoa deve tornare in campo".