Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, ottimismo per Deulofeu. Roma su Defrel"

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, ottimismo per Deulofeu. Roma su Defrel"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 17 gennaio 2017, 23:002017
di Daniel Uccellieri
Dietro le quinte in pillole
TMW Radio
Dietro le quinte in pillole
Rubrica di approfondimento sul calciomercato a cura di Niccolo Ceccarini
00:00
/
00:00

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha raccontato le ultime sulle squadre italiane nel consueto appuntamento "Dietro le quinte" ai microfoni di TMW Radio:

Su Orsolini: "È un giocatore della Juventus, firmerà un contratto di 5 anni con i bianconeri. Giovedì farà le visite mediche con la Juventus, resterà in prestito all'Ascoli fino al termine della stagione".

Su Deulofeu: "Si respira ottimismo, Galliani ha fatto capire che ancora c'è da trattare ma ripeto, c'è ottimismo".

Sulla Roma: "I giallorossi stanno pensando a Defrel del Sassuolo: la Roma vorrebbe prendere il giocatore in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. I neroverdi non hanno nessuna intenzione di cedere i Defrel. Sullo sfondo resta l'ipotesi Muriel, ma anche i blucerchiati non vorrebbero cedere il loro attaccante migliore. La Roma ha bisogno di fare un colpo, deve fare un colpo sul mercato".

Su Gabbiadini: "De Laurentiis chiede 20 milioni di euro, al momento non ci sono offerte pari a questa cifra. Si parta da una base di 14-15 milioni di euro, attesi sviluppi nei prossimi giorni".

Su Kalinic: "Sono ore di attesa, Corvino è a Milano, gli intermediari del Tianjin sono a lavoro. Sarà decisiva la volontà del giocatore".