Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Monchi-Roma, ci siamo. Spalletti? Serve società"

TMW RADIO - Ceccarini: "Monchi-Roma, ci siamo. Spalletti? Serve società"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 marzo 2017, 22:302017
di Ivan Cardia

Ospite come di consueto di Dietro le quinte in pillole su TMW Radio, il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini ha analizzato le ultime notizie di mercato: "Alla fine è chiaro, sarà Monchi il direttore sportivo della Roma per le prossime tre stagioni. Direi che ci siamo, confermate le indicazioni della prima parte dell'anno".

Monchi può essere una garanzia per il rinnovo di Spalletti?
"È sicuramente un ottimo dirigente, l'ha dimostrato a Siviglia. Poi la pressione delle due piazze è ovviamente diverse. Lavora tanto con i giovani. Io penso che la sua presenza sia importante ma non definitiva per il futuro di Spalletti: è bravo ed emergente, però tutti i direttori sportivi hanno bisogno di avere alle spalle una società in grado di permettergli di fare acquisti di alto livello".

Il futuro di Sabatini?
"Da quel che ho capito cerca un progetto senza grandi pressioni e senza grandi traguardi nell'immediato. Un po' come quando è andato al Palermo o alla Lazio, situazioni che l'hanno portato a crescere. Bisogna vedere se c'è un posto del genere da poter raggiungere".

Il Milan di Fassone e Mirabelli partirà dal rinnovo di Montella?
"Oggi l'ho chiesto a Montella, ha un altro anno di contratto e quindi lui ha risposto di non avere dubbi sul futuro. Penso che, per quello che sta facendo, meriti un ulteriore allungamento contrattuale. Per poter arrivare a questo bisogna che ci siano le cose chiare".