Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Napoli, crescono le quotazioni di Zaza"

TMW RADIO - Ceccarini: "Napoli, crescono le quotazioni di Zaza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 novembre 2016, 20:302016
di Marco Frattino
Dietro le quinte in pillole
TMW Radio
Dietro le quinte in pillole
Pillole di Mercato con Niccolo' Ceccarini
00:00
/
00:00

Nel corso di Dietro le quinte su TMW Radio, il collega di Premium Sport Nicolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Il futuro di Gabbiadini? "La strada mi sembra segnata, l'addio sembra scontato. In Italia non ci sono grandi piste, il Napoli è una squadra top e non so se c'è un altro club disposto ad arrivare all'ex Sampdoria. Ci sono l'Everton, lo Schalke 04 e il Wolfsburg interessati al calciatore, come il Valencia. Bisogna capire cosa accadrà. Gabbiadini vale almeno venti milioni di euro, vedremo se arriverà una offerta di questa portata".

Qual è la situazione in entrata? "A ieri, Pavoletti era in pole come innesto per gennaio. Adesso la situazione s'è fermata, il Napoli sta facendo una riflessione. Il club può andare dal Genoa e presentare una offerta, non mi risulta che ci sia stata una accelerata. Crescono le quotazioni di Zaza. Muriel? È un altro di quei calciatori che possiamo tenere lì. Il Napoli, in realtà, adesso è un po' fermo. Il club ha fatto delle valutazioni ma ancora non ha preso una decisione. Questo mese sarà decisivo".

Nestorovski nel mirino partenopeo? "È un nome da tenere presente. Ha talento, ma bisogna stare attenti perché la maglia del Napoli è pesante. Il ragazzo sta facendo bene a Palermo, non la vedo semplice che lui possa vestire la maglia del Napoli a gennaio. Il club azzurro non può sbagliare la scelta per la seconda parte di stagione".

Il dirigente milanista Mirabelli al seguito della Fiorentina? "Mi sembra chiaro quello che ha detto Corvino. Non vuol muovere Badelj, l'unico che potrebbe muoversi è Zarate. Credo che sia l'unico calciatore in uscita dalla Fiorentina. Penso che Corvino sia rigido su Badelj, a meno che non arrivi una offerta importante. I viola non vogliono cedere Badelj, Kalinic, Vecino o Borja Valero. Per Badelj, tuttavia, serve una offerta clamorosa per farlo partire".

Le parole di Sousa su Bernardeschi? "Alla vigilia della gara contro il PAOK, questo discorso poteva essere evitato. Bernardeschi ha delle potenzialità enormi e siamo d'accordo, lui ha fatto capire che gli piacerebbe costruire il suo futuro a Firenze. È un po' strano che un tecnico dica questo alla vigilia di una gara delicata".