Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Napoli, Milik in arriivo. De Laurentiis non molla Icardi"

TMW RADIO - Ceccarini: "Napoli, Milik in arriivo. De Laurentiis non molla Icardi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 26 luglio 2016, 21:452016
di Daniel Uccellieri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di Dietro le quinte - Speciale Estate, il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini ha dichiarato:

Su Milik: "Abbiamo conferme, il Napoli è davvero vicino al giocatore. Operazione da 25-30 milioni di euro, affare in dirittura d'arrivo".

Su Icardi: "Il Napoli non si ferma a Milik, vuole piazzare il doppio colpo. L'offerta del Napoli per Icardi si è alzata, De Laurentiis ha messo sul piatto 50 milioni di euro. Se dovessero arrivare sia Icardi che Milik, Gabbiadini è destinato a partire".

Su Koulibaly: "C'è un po' di fermento con l'agente, l'ultimo incontro non è andato bene. Se dovesse arrivare un'offerta superiore dai 40 milioni, non è da escludere che il Napoli possa tornare su Daniele Rugani".

Sulla Juventus: "I bianconeri hanno ufficializzato l'acquisto di Higuain. Tutto chiaro, il giocatore arriverà nei prossimi giorni per la seconda parte delle visite mediche. La svolta vera però è stata nei giorni scorsi, quando il Pipita ha svolto le visite mediche per la Juventus a Madrid. Pogba? La situazione è tutta in divenire. Marotta ha parlato con Raiola, ma ancora non è stato raggiunto un accordo. L'offerta dello United non raggiunge quello che chiede la Juventus, ma l'operazione è molto avviati e nei prossimi giorni si potrebbe chiudere. Chi al suo posto? Matic o Witsel sono in pole, poi nel mirino della Juve ci sono anche Matuidi e Rakitic. Gabigol? La Juventus c'è: i bianconeri hanno ancora un posto libero da extracomunitario, stanno lavorando. Zaza? Prende corpo l'ipotesi Milan. Ovviamente prima deve partire Bacca".

Sull'Inter: "Siamo in attesa, si sono riuniti i massimi dirigenti nerazzurri. Secondo me Mancini va verso l'addio, il tecnico si sente isolato viste le scelte della società. Candreva? La forbice fra domanda ed offerta è ancora ampia. La Lazio intanto ha preso il sostituto di Candreva, è in dirittura d'arrivo l'affare Thauvin. Se Candreva non va all'Inter potrebbe andare al Chelsea, a patto che ci sia la cessione di Cuadrado da parte dei Blues".

Sulla Lazio: "Keita? È stato proposto il rinnovo al giocatore. Ora tutto passa dal giocatore, bisogna vedere se accetta o meno. Biglia? Rimane, difficilmente la Lazio si priverà sia di Candreva che di Biglia".

Sulla Roma: "Siamo ai dettagli per Szczesny, è una trattativa in dirittura d'arrivo. Diawara? La trattativa procede, anche se c'è stato un inserimento del Napoli".

Sulla Fiorentina: "Gomez partirà, la Fiorentina non vuole trattenere il tedesco, ma sicuramente non vuole regalare il cartellino. L'obiettivo dei viola è quello di venderlo per una cifra vicina ai 5 milioni. Rossi? La volontà del giocatore fa la differenza, se lui è felice di restare in viola la Fiorentina è ben lieta di trattenerlo. In caso contrario si dovrà trovare una soluzione, anche se la società vorrebbe trattenerlo".