Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Palermo, domani arriva Lopez. Niang vuole l'estero"

TMW RADIO - Ceccarini: "Palermo, domani arriva Lopez. Niang vuole l'estero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 24 gennaio 2017, 22:002017
di Daniel Uccellieri
Dietro le quinte in pillole
TMW Radio
Dietro le quinte in pillole
Rubrica di approfondimento sul calciomercato a cura di Niccolo' Ceccarini
00:00
/
00:00

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha raccontato le ultime sulle squadre italiane nel consueto appuntamento "Dietro le quinte" ai microfoni di TMW Radio:

Sul Palermo: "Diego Lopez domani arriverà in Italia e parlerà con Zamparini. Da questo incontro dipenderà l'esito della trattativa"

Su Niang: "Sta ribadendo la sua volontà, vuole andare all'estero. Per questo lo scambio Niang-Ocampos è bloccato da questo aspetto".

Su Defrel: "La Roma spinge forte per l'attaccante del Sassuolo. L'offerta della Roma potrebbe comprendere qualche giovane giallorosso da girare al club neroverde, la trattativa va avanti".

Su Gabbiadini: "Il Southampton è la squadra più calda, l'offerta è di circa 16 milioni, il Napoli ne chiede 20-25. È ovvio che De Laurentiis dovrà trovare una soluzione: i due club potrebbero trovarsi a metà strada.

Su Paloschi: "Potrebbe essere un'idea per il Sassuolo qualora partisse Defrel".

Su Evra: "Domani il ragazzo prenderà una decisione, il Marsiglia resta un opzione forte. Occhio alle ipotesi Lione e Crystal Palace".

Su Ranocchia: "In Italia piace a Bologna e Sassuolo, ma non ci sono offerte ufficiali. C'è lo Zenit, ma dovrà decidere il giocatore".

Su Cerci: "L'unica possibilità potrebbe essere la Lazio".