Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Roma, Manolas resta. Kolasinac-Juve in estate"

TMW RADIO - Ceccarini: "Roma, Manolas resta. Kolasinac-Juve in estate"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 gennaio 2017, 22:152017
di Giacomo Iacobellis

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervistato da TMW Radio, ha parlato così degli ultimi movimenti delle squadre italiane: "Dybala è pronto a rinnovare il contratto con la Juventus. I bianconeri puntano su di lui per tanti anni a venire e l'accordo è già stato trovato da tempo".

Kolasinac-Juve si farà secondo lei?
"Credo che sia difficile riuscire a prenderlo adesso, più facile bloccarlo per il futuro. Non è detto poi che Evra parta in questa sessione di mercato".

Cosa ne sarà invece di Kondogbia?
"In questo momento Kondogbia non parte. Possono salutare altri giocatori, come Ranocchia, Miangue e Yao. A centrocampo e attacco potrebbero non arrivare particolari novità".

Ricardo Rodriguez-Inter fattibile a gennaio?
"No, è un discorso avviato per l'estate. L'Inter sta lavorando molto in prospettiva futura, anche se alla fine di questo mercato invernale manca molto. Rodriguez ha una clausola rescissoria di 22 milioni di euro e si proverà a prenderlo anche per qualcosa in meno".

Maggio lascerà il Napoli?
"Secondo me resterà a Napoli in questa sessione di mercato. Per farlo partire serve un'alternativa e, con Ghoulam out per la Coppa d'Africa, gli azzurri non possono cederlo".

Manolas se ne andrà da Roma?
"Non penso. La Roma deve rafforzarsi, non indebolirsi. Non mi aspetto la partenza del greco a gennaio".

Le ultime in pillole.
"Il Crotone ha l'accordo con l'Inter per il prestito di Gnoukouri e si riprenderà Budimir. Cataldi è andato al Genoa e la Lazio ha in mano El Ghazi. Il Bologna prenderà Petkovic, mentre è fatta per Floccari alla SPAL. Acerbi infine non saluterà il Sassuolo, nonostante le offerte".