Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Tianjin, niente botti dell'ultim'ora: Kalinic resta"

TMW RADIO - Ceccarini: "Tianjin, niente botti dell'ultim'ora: Kalinic resta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 febbraio 2017, 22:322017
di Giacomo Iacobellis

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervistato da TMW Radio nella consueta rubrica "Dietro le quinte", ha raccontato gli ultimi movimenti delle big italiane e non solo. Queste le sue principali dichiarazioni: "Il Tianjin non ha più possibilità di fare colpi importanti. Ormai manca pochissimo tempo alla fine del calciomercato cinese. Kalinic dunque resterà alla Fiorentina, mantenendo la sua parola e rispettando il suo desiderio".

Non si muoverà neanche Honda in direzione MLS?
"Anche per quanto riguarda Honda mi sembra tutto chiaro, come ha dichiarato Galliani. Honda resterà al Milan per poi decidere in estate se andare in MLS. La notizia principale sarà invece l'arrivo di Rodrigo Bentancur, atteso a Torino questa settimana o all'inizio di quella dopo per le visite mediche. La Juventus ha già concluso ormai la trattativa realizzando un colpo per il futuro".

Tra gli svincolati, invece, interessa qualcuno alle squadre italiane?
"In Serie A non mi aspetto nuovi movimenti, si parla degli svincolati più che altro per qualche club di Serie B che potrebbe ancora fare qualcosa".