Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cesar: "Inter, Mancini via perché qualcosa non andava"

TMW RADIO - Cesar: "Inter, Mancini via perché qualcosa non andava"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 14:532016
di Lorenzo Di Benedetto

Cesar Aparecido, ex giocatore di Inter e Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Inter Line: "Adesso ho intrapreso la carriera del procuratore, stiamo lavorando grazie ai tanti contatti che abbiamo io e i miei soci. Dobbiamo chiaramente imparare tanto. Non abbiamo ancora lavorato con società italiane, presto parleremo con Zanetti".

Come giudica il derby di domenica scorsa della Lazio?
"Non fa bene perdere gare come la stracittadina ma non credo che i biancocelesti siano usciti ridimensionati dalla gara dell'Olimpico. resta l'amarezza per aver perso, sono state pronunciate alcune parole di troppo ma adesso la Lazio deve guardare avanti".

Cosa pensa di Simone Inzaghi?
"Ha caratteristiche molto interessanti, ci ho lavorato e so che è una persona molto paziente. un allenatore con qualità se ha tempo di lavorare può fare ottime cose. Faccio il mio in bocca al lupo al mister".

Cosa succede all'Inter?
"I giocatori ci sono, non so perché le cose stiano andando così. Sembra di essere tornati indietro di tanti anni. I nerazzurri non si meritano di essere in questa situazione".

Problemi causati anche dall'addio di Mancini?
"Quando un tecnico come lui lascia una squadra come l'Inter significa che c'è qualcosa che non va. Per questo si è fatto da parte".

Che ricordo ha della sua avventura in Italia?
"Vivo a Roma e l'Italia è la mia prima casa, non la seconda".