Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Chiesa: "Samp, bene Giampaolo. Montella-Milan, c'è da lavorare"

TMW RADIO - Chiesa: "Samp, bene Giampaolo. Montella-Milan, c'è da lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it
sabato 2 luglio 2016, 18:342016
di Raimondo De Magistris

L'ex centravanti Enrico Chiesa ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'TMW Radio'. Inevitabile la prima domanda su Germania-Italia di questa sera valida per i quarti di finale dell'Europeo: "Ci sono buoni presupposti per disputare una grande partita, ma servirà una gara perfetta. La Germania è molto più forte, ma ti può concedere spazi, è una squadra che lascia giocare e bisognerà creare quanti più problemi è possibile soprattutto alle fonti di gioco".

Stasera una finale anticipata?
"Da questa parte del tabellone ci sono le squadre più forti. Dispiace, ma sono sempre partite di grande fascino".

Tuo figlio Federico convocato dal ritiro della Fiorentina.
"Si, una bella notizia perché potrà allenarsi con la prima squadra. Ha ancora tanto da fare, ma sta muovendo i primi passi. Nelle movenze un po' mi ricorda, ma è molto più 'piazzato'. La Fiorentina gli sta dando una grande mano e speriamo vada avanti, i ragazzi per arrivare il più in alto è possibile devono andare avanti con grande umiltà".

Cosa pensi della scelta della Samp di puntare su Giampaolo?
"Sono contento, è un allenatore che a me piace molto. A Empoli ha fatto bene, interpreta al meglio il gioco del calcio e quella blucerchiata è una piazza con grande calore che può dargli tanto".

Montella-Milan, cosa ne pensi?
"Le difficoltà per Montella ci saranno, avrà tanto da lavorare ma può fare bene".

Bielsa alla Lazio: è la scelta giusta?
"E' un profilo di allenatore particolare, ma anche interessante. La Lazio viene da un'annata particolare e il Loco potrà dare grandi motivazioni".