Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Chievo, Seculin: "Spero di giocare di più. Anno fantastico"

TMW RADIO - Chievo, Seculin: "Spero di giocare di più. Anno fantastico"
giovedì 19 maggio 2016, 12:212016
di Andrea Losapio

Il portiere del Chievo Verona, Seculin, è intervenuto a TMW Radio: "Un'annata fantastica, abbiamo raggiunto 50 punti che per una società come la nostra sono veramente tanti, chiudere al nono posto è stato veramente bello".

Su Maran.
"Da quando è arrivato l'anno scorso ha dato un'impronta alla squadra, è un ottimo allenatore visto che in due anni è riuscito a fare due cose importanti raggiungendo salvezza e nono posto con una società come il Chievo. Speriamo che rimanga, ma non bisogna chiederlo a me bensì alla società".

Sulla realtà.
"Il Chievo è da quindici anni in Serie A (tranne uno, ndr), stagioni in cui ci si salva all'ultima giornata, altre con ampio anticipo".

Sugli obiettivi dell'anno prossimo.
"Il mio sarebbe quello di giocare sempre di più, per la squadra è la salvezza".

Sulla Nazionale.
"Ci sono dei ragazzi molto giovani, forti, prevedo degli Europei importanti, l'Under 21 ha sempre raggiunto ottimi traguardi".

Sui giovani in evidenza.
"Donnarumma è giovanissimo, anche Scuffet. I Perin sono grandi, ma hanno molta esperienza e per età rimangono giovani. Ho fatto due o tre nomi ma ce ne sono molti altri".

Su Pellissier.
"È una bandiera e ce ne sono poche nel calcio. Al Chievo ha dato tanto, merita tutto quello che ha avuto. È a due gol da quota cento, spero che al più presto arrivi a questo traguardo".

Su Paloschi.
"Addio pesante, perché Alberto fa tanti gol e dà una mano alla squadra pazzesca. Nonostante questo si è trovato il modo per incidere sulle partite perché abbiamo altri giocatori fondamentali. Il nostro reparto d'attacco lo reputo ottimo, nonostante la sua partenza c'era una buona squadra".

Su Inglese.
"Ha avuto il suo momento, anche quando c'era Alberto. Poi ha avuto più spazio, è un ottimo giocatore, merita di stare in categoria e ha ottime qualità".