Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cioffi: “Vangioni, ok la prima. Affare Ocampos tra club amici”

TMW RADIO - Cioffi: “Vangioni, ok la prima. Affare Ocampos tra club amici”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 febbraio 2017, 15:302017
di Marco Frattino

Giuseppe Cioffi, agente e intermediario di numerose trattative dell'ultimo calciomercato, ha parlato attraverso le frequenze di TMW Radio.

Vangioni è rimasto al Milan ed è stata la scelta giusta. “Ho un ottimo rapporto di amicizia con la famiglia Vangioni, è un ragazzo umile e professionale. A luglio sapeva di sposare un grande club come il Milan, la gara di mercoledì contro il Bologna gli ha dato una certa consacrazione. Ha sempre avuto un ottimo rapporto con Montella, al di là delle voci di mercato. Il mister l'ha seguito da luglio, nonostante qualche problema fisico, fino agli ultimi giorni in cui s'è mostrato al top”.

Cosa puoi dirci per il discorso Ocampos? “È stata una trattativa tra club amici, c'era il Marsiglia di mezzo ma c'è un bel rapporto tra i tre club. S'è trovato un accordo con la consapevolezza che il ragazzo è felice del progetto Milan, il calciatore riuscirà ad avere la sua consacrazione in rossonero”.

S'è trattato di un prestito secco? “Sono condizioni interne tra i club, durante il prestito si proverà a sistemarle. Il Genoa potrebbe ancora riscattarlo dal Marsiglia, per poi cederlo a titolo definitivo al Milan. C'è però un grande rapporto tra i club, che ci lavoreranno nei prossimi tre mesi”.