Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Colonnese: "Inter, a Pioli è bastato poco. Biglia ok a gennaio"

TMW RADIO - Colonnese: "Inter, a Pioli è bastato poco. Biglia ok a gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 dicembre 2016, 13:062016
di Giacomo Iacobellis

Francesco Colonnese, ex difensore dell'Inter, ha parlato così della rinascita nerazzurra durante la trasmissione "Inter Line", sulle frequenze di TMW Radio: "L'Inter nella prima parte della stagione ha fatto molto male. Ci voleva poco, considerando la qualità della squadra, per migliorare. Serviva solo un po' più di attenzione e fiducia da parte della squadra".

Meglio la difesa a quattro o a tre?
"L'Inter era stata costruita per giocare con una difesa a quattro e questa mi sembra anche adesso la scelta più logica".

Biglia è l'uomo giusto per rinforzare il centrocampo dell'Inter?
"Se i nerazzurri non riescono a trovare un calciatore più giovane, mi sembra giusto puntare su Biglia. L'Inter non può più perdere tempo e deve acquistare giocatori pronti subito. Dipende però anche dalla valutazione che la Lazio fa del suo capitano, visto che i più costosi acquisti estivi dell'Inter non hanno ancora reso al livello delle aspettative".

Come giudica invece il campionato dell'altra sua ex squadra, la Lazio?
"La Lazio ha avuto un rendimento costante, seppur perdendo con quattro dirette concorrenti a un piazzamento europeo. Con le squadre del suo livello, la compagine di Inzaghi ha ancora qualche difficoltà. E' proprio su questo che deve migliorare".