Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cornacini: "Liziero in Italia, ora no. Juve ha seguito La Gumina"

TMW RADIO - Cornacini: "Liziero in Italia, ora no. Juve ha seguito La Gumina"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 2 novembre 2016, 13:462016
di Alessio Alaimo

"Liziero in Italia? Non adesso, magari la prossima estate. Intanto vado in Brasile, incontro un paio di club e vediamo...". Cosi a TMW RADIO l'agente brasiliano e operatore di mercato internazionale, Leonardo Cornacini.

Malcom invece, piace al Monaco e può lasciare il Bordeaux?
"È uno dei giocatori più importanti. Poteva arrivare in Italia, ma quando un giovane è attenzionato dalla serie A la situazione va valutata bene perché l'inserimento dei ragazzi nel vostro campionato è un po' più complicato. Per quanto riguarda il Monaco, vediamo".

Talenti della B: Nino La Gumina della Ternana. Controriscatto per il Palermo alto, occhi delle big su di lui. Da escludere in estate un asse tra una grande squadra e la Ternana?
"Non ci pensiamo. Oggi conta fare bene e dare il massimo per la Ternana. Nino sta cominciando a fare bene, questi discorsi verranno affrontati più avanti. Al Viareggio lo ha seguito la Juventus, tutti si sono accorti di lui. Ma ci godiamo il momento e sappiamo che è un giocatore del Palermo".

Gabigol, che fatica all'Inter...
"Quando un giovane arriva in Italia non è facile. Va aspettato. Ma parliamo di un giocatore importante che era richiesto non solo dall'Inter ma da altre sei-sette squadre. È un gran giocatore".