Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Crotone, Ferrari: "Genoa e Juve? Fa piacere, ora non ci penso"

TMW RADIO - Crotone, Ferrari: "Genoa e Juve? Fa piacere, ora non ci penso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 aprile 2016, 19:082016
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Giammarco Ferrari, giocatore Crotone,ospite di Pomeriggio TMW con la redattrice di Tutto Mercato Web Raffaella Bon e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

"Dedico la promozione alla mia ragazza, alla mia famiglia. Ma anche alla città che da ieri ci sta facendo sentire il calore che ci ha portato avanti in questa stagione, è una situazione bella e indescrivibile". Parole firmate da Gianmarco Ferrari (23), difensore del Crotone, che ha parlato al microfono di TMW Radio: "Personalmente non ci credo ancora alla promozione, non ho ancora realizzato. Ma piano piano lo capirò bene, non so ancora se è vero o meno. Ma è una gioia che porteremo con noi per tutta la vita".

L'interesse del Genoa? "Sono voci che fanno piacere (ride, ndr), ma è presto parlare di mercato. Quando un club del genere ti cerca, ripaga dei sacrifici fatti. Ma vedremo cosa accadrà".

Juric può andare al Genoa, cosa pensa del mister? "È un grandissimo allenatore, è giusto che faccia la sua carriera. Poi (ride, ndr) se mi vuole portare con sé, ben venga".

Anche la Juventus è interessata. "Non ci penso, penso solo a godermi questo momento. Sono voci che fanno piacere, ma penso solo alla festa".

In questa promozione, quanto merito c'è del ds Ursino? "Sicuramente c'è tanto, scegliere i calciatori come ha fatto lui non è semplice. Anche in passato ha fatto bene, l'anno scorso ci siamo salvati e ha messo qualche innesto importante che ci ha permesso di arrivare alla promozione".