Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Crotone, Vrenna: "Se la Fiorentina vorrà Budimir, ne parleremo"

TMW RADIO - Crotone, Vrenna: "Se la Fiorentina vorrà Budimir, ne parleremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 aprile 2016, 13:092016
di Simone Lorini

Nel corso dell'approfondimento a cura della redazione di FirenzeViola.it "Garrisca al vento", il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna parla di tanti temi legati alla sua società con un inevitabile digressione sull'attualità viola: "Faccio gli scongiuri in vista di stasera, da buon italiano. E' una serata importante, pensate che noi abbiamo preso questa squadra nel '92, in Prima Categoria, e con la Serie B avremmo vinto nove campionati. C'è l'aria di qualcosa di importante per la città ma anche per l'intera Calabria", le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

Passando al tema Fiorentina, cosa ne pensa di Capezzi?
"Spero possa rimanere almeno un altro anno a Crotone, parliamo di un giocatore importante che ha fatto bene qui e speriamo possa esplodere anche in Serie A".

Budimir è stato uno dei protagonisti della vostra stagione: Lazio e Fiorentina sono sulle sue tracce. Ci può essere un addio?
"Io spero di poterlo trattenere anche in una categoria superiore, ma abbiamo un ottimo rapporto con la Fiorentina e se ci sarà un vero e proprio interessamento, ne parleremo".

Da voi è passato anche Bernardeschi: cosa pensa del 10 viola?
"Grande calciatore, è una grande soddisfazione per il Crotone, è venuto qui che era un ragazzo ed è diventato un calciatore importante: sono certo che darà grandi soddisfazioni sia sul profilo nazionale che internazionale".

Avete già qualche altro calciatore viola nel mirino?
"La Fiorentina ha tanti giovani interessanti, vedremo in futuro. Abbiamo sicuramente qualcuno sul taccuino, ma ora è prematuro parlarne, verrà il momento".

Ivan Juric è stato un grande protagonista della stagione: anche per lui sono tante le squadre interessate.
"E' sotto contratto con noi, ci sarà l'occasione per parlarne ma le richieste non gli mancano. Ha fatto un campionato eccezionale, è un grande uomo che conosciamo bene perché con noi è stato sei anni quando era ancora un calciatore, ne parleremo".