Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cuccureddu: “Allegri-Bonucci hanno sbagliato entrambi”

TMW RADIO - Cuccureddu: “Allegri-Bonucci hanno sbagliato entrambi”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2017, 20:002017
di Marco Frattino
Stile Juventus
TMW Radio
Stile Juventus
Antonello Cuccureddu ospite della puntata odierna
00:00
/
00:00

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione Stile Juventus, l'ex calciatore bianconero Antonello Cuccureddu ha parlato della Vecchia Signora a pochi minuti dalla gara di Champions contro il Porto.

Cosa ne pensa dell'esclusione di Bonucci? “Alla Juventus ci sono queste regole, un calciatore non si può permettere di andare contro l'allenatore. Hanno sbagliato entrambi, anche il mister ha ammesso l'errore. Ma Bonucci non sarà un esempio, ogni calciatore deve fare il suo dovere. Poi c'è il club e l'allenatore che prendono le decisioni”.

Cosa avrebbe fatto in quella situazione? “Non mi è mai accaduto, ma prima non c'erano le telecamere. Adesso bisogna stare attenti anche a quello che si dice, il problema è che entrambi hanno errato. I panni sporchi vanno lavati in casa, sul campo non bisogna fare spettacolo. Nello spogliatoio sarebbe arrivato il chiarimento. La Juventus ha preso una decisione in base al rispetto dei ruoli”.

Come vede la gara contro il Porto? "Quando arrivi agli ottavi, sai che tutte le rivali sono forti. Il Porto è una squadra veloce, ha buona tecnica. Bisogna stare attenti, i portoghesi incassano pochi gol".