Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Damiani: "Ibra? Spero torni a Milano. Ma il PSG lo accontenterà"

TMW RADIO - Damiani: "Ibra? Spero torni a Milano. Ma il PSG lo accontenterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Emiliano Crespi
venerdì 6 maggio 2016, 14:422016
di Gaetano Mocciaro

Oscar Damiani è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Cholismo o Tiki Taka? Conta vincere, la mentalità che riesci a dare alla squadra. E Simeone in base ai giocatori che ha è riuscito a dare alla squadra il gioco ideale. Se hai una squadra di palleggiatori devi fare un altro gioco. Devo dire che il Bayern in semifinale è stato sfortunato. In finale penso che il Cholo possa mettere in difficoltà il Real Madrid, considerati i problemi in difesa della squadra di Zidane".

su Ibrahimovic: "Mi auguro che torni a Milano, ma la vedo molto difficile anche perché il Paris Saint-Germain dovesse perderlo non troverebbe facilmente alternative, per cui penso che lo accontenterà economicamente".

su Blanc: "Anche se non ha vinto la Champions la squadra ha fatto bene e resterà ancora un anno al Paris Saint-Germain".

su Aubameyang: "Può rimanere ancora un anno al Borussia Dortmund, a meno che qualcuno non offra 70-80 milioni".

sui giovani in Italia: "Giovani italiani bravi non ce ne sono. Credo che le seconde squadre siano una cosa positiva, ma purché abbiano le possibilità di essere promosse o retrocesse. Un conto è giocare con i coetanei in Primavera, un altro misurarsi con giocatori adulti".

su Brocchi: "Mi auguro che resti anche se è difficile. Chi sulla panchina del Milan? Dfificile dirlo, prima bisognerebbe capire quale sarà la proprietà".

su Batshuayi: "Giocatore completo che sa fare gol e che può ancora migliorare. Da tenere in considerazione".