Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Biasi: "Sono stato vicino all'Italia. So chi mi ha ostacolato"

TMW RADIO - De Biasi: "Sono stato vicino all'Italia. So chi mi ha ostacolato"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 18 novembre 2016, 13:452016
di Lorenzo Di Benedetto

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell'Albania, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Sono ancora scosso dalla sconfitta per 3-0 in casa contro Israele, speriamo di poterci riprendere presto. All'inizio del girone di qualificazione sapevamo già che sarebbe stata durissima, perché Italia e Spagna hanno qualità importanti. Ventura sta lavorando su una squadra giovani che può dare soddisfazioni per il futuro".

Il Derby di domenica sera?
"Non mi sto strappando i capelli per l'attesa, diciamo che non mi toglie il sonno. Lo guarderò, sperando che non sia una partita con le due squadra chiuse. La partita è importante per entrambe, al Milan per dare continuità, all'Inter perché sarà la prima di Stefano Pioli. Nessuno vuole perdere e credo ci sarà grande equilibrio".

Hysaj è cresciuto molto?
"È sempre stato bravissimo dal punto di vista tattico. Riesce a spingere e a difendere, ha 22 anni e penso che possa migliorare ancora".

Segue qualche giovane per la Nazionale albanese?
"Si sono alcuni giocatori di 20 o 21 anni che sono già entrati nel giro. Ancora è presto ma presto riusciranno a darci una grossa mano".

Il Torino?
"Mi ha sorpreso per risultati e classifica, ma il club sta lavorando veramente bene e ha un futuro molto importante davanti. Deve cercare di trattenere i migliori. Cosa consiglio a Cairo per Belotti? Non do consigli gratis".

La prossima sfida contro l'Italia?
"Avrò uno stimolo in più per cercare di fare bene. La maggior parte degli albanesi tifano Italia come seconda Nazionale. Spero di poter far meglio rispetto all'ultima volta".

È stato a un passo dalla Nazionale italiana?
"Sì. So chi mi ha messo il bastone tra le ruote. È una persona sola".

Clicca sul play in basso per ascoltare la puntata integrale di 'Dietro le Quinte'