Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - DeAgostini: "Infortuni in nazionale? Nodo difficile da sciogliere"

TMW RADIO - DeAgostini: "Infortuni in nazionale? Nodo difficile da sciogliere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2017, 16:532017
di Ivan Cardia
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Luigi De Agostini , ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, l'ex difensore Luigi De Agostini, 146 presenze e 20 gol con la maglia della Juventus, ha affrontato il tema dell'infortunio di Pjaca, arrivato mentre l'esterno bianconero vestiva la maglia della Croazia: "È un nodo difficile da sciogliere: gli impegni per le squadre di vertice sono tanti, poi vanno aggiunti anche quelli internazionali con le proprie rappresentative".

Perisic ha lamentato la cattiva condizione del campo di Tallinn.
"Bisogna stare attenti, il calcio ha raggiunto una tale portata che ormai tutto può essere determinante. Non è solo la partita in sé, ma anche la trasferta che bisogna affrontare, penso a chi va oltreoceano".

Ventura ha provato Verratti trequartista: non ha convinto tutti.
"È il classico organizzatore di gioco, un calciatore stile Pirlo. Può essere utile anche in altri ruoli, ma secondo me può fare meglio in quel ruolo".

Doppia gara a Napoli per la Juventus: cosa ti aspetta, anche pensando al ritorno di Higuain?
"Sotto l'aspetto tecnico penso che sarà una bella partita. A livello di accoglienza penso che i tifosi del Napoli si siano sentiti traditi di Higuain, è una cosa che succede un po' ovunque".

La Panchina d'Oro, intanto, è andata a Sarri.
"Sta facendo giocare benissimo la sua squadra, segna tanti gol. L'unico neo è che ne subisce anche troppi, la differenza è quella. Poi Allegri ha già vinto i suoi premi".