Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Delneri: "Mio futuro all'Udinese. Juve, triplete possibile"

TMW RADIO - Delneri: "Mio futuro all'Udinese. Juve, triplete possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 marzo 2017, 13:572017
di Raimondo De Magistris
fonte Dai nostri inviati a Coverciano, Lorenzo Marucci e Marco Conterio

A margine della premiazione della 'Panchina d'Oro', l'allenatore dell'Udinese Luigi Delneri ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. Di seguito quanto raccolto da 'TMW Radio': "All'Udinese abbiamo ragazzi giovani e con energie che vogliono ottenere grandi risultati. Spero che in futuro la società confermi questi giocatori e che possano darci delle prospettive importanti per il futuro".

Premio a Sarri. Cosa ne pensa?
"Lui dimostra che niente è impossibile nel calcio, sono convinto che sia stato dato il giusto esempio da seguire con questa premiazione. Sarri ha dimostrato che anche in età più avanzata si possa ambire a traguardi importanti".

Anche lei sogna ancora una big?
"No, io sono vecchietto per una big e ho già guidato delle squadre importanti. Spero di far diventare questa squadra sempre più forte".

Napoli-Juve potrà riaprire il campionato?
"Finché il campionato non è finito è lecito sperare tutto, ma credo che difficilmente la Juve butterà via questo sesto campionato".

E in Coppa Italia?
"La Juve quest'anno punterà al Triplete e non è detto che non ci riesca".

Juventus-Barcellona, chi sarà favorito?
"Solo un 1% in favore del Barcellona perché ha trovato ulteriori risorse dopo il passaggio del turno col PSG, ma la Juve ha la mentalità giusta e grandi possibilità di passare il turno".