Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Francesco: “Roma? Situazione che non esiste"

TMW RADIO - Di Francesco: “Roma? Situazione che non esiste"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 marzo 2017, 07:122017
di Marco Frattino
fonte Intervista di Lorenzo Marucci

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato in occasione del Premio Scopigno ad Amatrice in esclusiva al microfono di TMW Radio.

Sei qui ad Amatrice, colpito dal terremoto qualche mese fa. “C'è sconforto, ma anche la grande voglia della gente di nascere di nuovo. Sono onorato di aver ricevuto questo premio qui”.

Ieri il Sassuolo s'è arreso alla Roma. “Ho visto una squadra come piace a me, ho rivisto il Sassuolo che ci ha contraddistinto in passato. Bisogna essere più cinici sotto porta”.

Hai chiarito la situazione legata alla Roma, dopo una battuta di Spalletti. “Parliamo di qualcosa che non esiste perché la mia testa è concentrata sul Sassuolo. Futuro? Incontrerò la società per conoscere il mio futuro e quello del club. Credo che tra due o tre settimane valuteremo”.

Ha una preferenza per una big? “Non ci sono preferenze. Non posso rispondere in questo momento, nella mia testa c'è solo il Sassuolo. Nel mio contratto c'è una clausola rescissoria, ma c'è anche un gentlement agreement per salutarsi prima”.

Quali obiettivi ha da qui a fine stagione? “Far crescere i ragazzi, lanciare qualche giovane e fare bene. Ieri ho visto una buona squadra, possiamo toglierci ancora qualche soddisfazione”.