Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Marzio: "Pavoletti-Witsel per Napoli-Juve. Pisa, Corrado ok"

TMW RADIO - Di Marzio: "Pavoletti-Witsel per Napoli-Juve. Pisa, Corrado ok"
lunedì 12 dicembre 2016, 17:302016
di Francesco Fontana

Intervistato da TuttoMercatoWeb a margine dell'evento 'Master Universitari Sport and Anatomy' di Pisa, il giornalista SkySport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato di Napoli e Juventus (analizzando anche i sorteggi di Champions League), dedicando poi una considerazione sulla situazione societaria del Pisa.

SORTEGGI - "Per il Napoli servirà un'impresa, anche se a Cagliari ho ammirato una squadra in forma smagliante. Forse sarebbe stato meglio affrontare il Real subito. L'importante sarà giocare senza paura, con la forza del collettivo che Sarri è riuscito a creare. Per quanto riguarda la Juventus, è l'assoluta favorita, seppur il Porto sia una squadra da rispettare. I bianconeri non sottovaluteranno i portoghesi, a maggior ragione se si considera che il vero obiettivo è proprio la Champions League. La Juve arriverà al meglio".

MERCATO - "Il Napoli ha come obiettivo Pavoletti, anche se vuole capire come sta proseguendo il suo recupero. Sta aspettando qualche giorno prima di affondare. Se non dovessero esserci particolari colpi di scena tutto dovrebbe concludersi, al pari di Witsel per la Juventus".

PISA - "Si uscirà da questa situazione con la professionalità dei giocatori, che hanno un grande cuore. La nuova proprietà acquisterà un club storico con grandi professionisti. Per quanto riguarda la conclusione della trattativa, beh... se dovesse saltare tutto adesso sarebbe una grande beffa. Corrado è un uomo stimato per tutto quello che ha fatto".