Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Chievo: "Col Crotone fallito l'approccio, con la Juve sarà diverso"

TMW RADIO - Ds Chievo: "Col Crotone fallito l'approccio, con la Juve sarà diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 novembre 2016, 20:152016
di Marco Frattino

Luca Nember, ds del Chievo Verona, ha parlato a TMW Radio in merito al recente ko col Crotone e in vista della gara del weekend contro la Juventus.

Come sta il Chievo dopo il ko col Crotone? "La squadra arriva da una brutta sconfitta, abbiamo fallito l'approccio. Dopo dieci gare abbiamo pagato dazio, contro una formazione che non aveva ancora vinto. Questo testimonia che il Chievo, per fare bene, deve essere concentrato al 110%. Altrimenti si rischiano brutte figure".

Che gara sarà contro la Juventus? "Conosciamo la Juve, sarà una gara completamente diversa. I bianconeri hanno calciatori in grado di fare la differenza in qualunque momento. In Champions i valori e gli equilibri sono diversi, la competizione è diversa dalla Serie A. Ieri la Juve non è stata brillantissima sotto certi versi, ma per domenica non significa nulla. Il Chievo deve dare tutto per poter combattere al meglio contro i bianconeri".