Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Crotone: “Napoli fortissimo, ma proveremo a fare punti”

TMW RADIO - Ds Crotone: “Napoli fortissimo, ma proveremo a fare punti”TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
giovedì 9 marzo 2017, 22:042017
di Marco Frattino

Il Napoli cercherà i tre punti domenica contro il Crotone. Il ds dei pitagorici, Beppe Ursino, ha parlato a TMW Radio in occasione della trasmissione A tutto Napoli, organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net. “Non abbiamo nulla da perdere, ma andiamo a Napoli per fare la nostra gara. Contro le grandi squadre abbiamo sempre giocato bene, all'andata il Napoli ha sofferto tantissimo. Abbiamo giocato bene anche contro Milan, Inter, Fiorentina e Lazio. Andiamo al San Paolo per giocare la nostra gara, ma siamo coscienti che sfidiamo una grandissima squadra”, le parole di Ursino che ha poi proseguito: “La nostra classifica non è veritiera, dovremmo avere qualche punto in più. Contro il Sassuolo abbiamo dominato, senza però riuscire a vincere”.

Col Napoli, in futuro, può esserci una collaborazione per il mercato? “Adesso non è il momento di parlarne, ma ci sono ottimi rapporti con Giuntoli e col Napoli. In passato abbiamo chiuso qualche affare, ma vediamo come andrà questo finale di stagione. La quota salvezza è bassa, credo che ce la giocheremo fino alla fine”.

Che Napoli si aspetta dopo la sconfitta in Champions col Real Madrid? "Conoscendo Sarri, mi aspetto una squadra ancora più affamata e determinata. Adesso il Napoli punterà con maggiore determinazione al secondo posto, quindi vorrà vincere. Ma noi andremo al San Paolo per provare a conquistare un buon risultato".