Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Empoli, Martusciello: "Inter avvelenata. Dimarco avrà futuro"

TMW RADIO - Empoli, Martusciello: "Inter avvelenata. Dimarco avrà futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 12 febbraio 2017, 19:542017
di Giacomo Iacobellis

Il tecnico dell'Empoli Giovanni Martusciello ha analizzato così ai microfoni di TMW Radio la sconfitta odierna con l'Inter: "Abbiamo trovato una squadra avvelenata dopo la sconfitta con la Juventus. Non usciamo con le ossa rotte da questa partita, anche se dispiace per il risultato, ma la prestazione va salvaguardata e migliorata".

L'Empoli resta comunque tranquillo a livello di classifica.
"Tranquillo ha fatto una brutta fine. La tranquillità ce la darà solo la matematica salvezza, dobbiamo continuare a lavorare".

Un commento sulla prova di Dimarco?
"Dimarco è un giocatore giovane e forte, deve acquistare esperienza e imparare a difendere. Oggi ha accusato forse il fatto di giocare contro la sua ex squadra, ma ha mostrato di avere personalità. Il futuro è senza dubbio dalla sua parte".