Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Favio Bilardo: "Maradona fa muovere i cuori"

TMW RADIO - Favio Bilardo: "Maradona fa muovere i cuori"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 19 gennaio 2017, 19:052017
di Simone Lorini

Favio Bilardo, agente di Josè Sosa, parla così delle richieste di Insigne per il rinnovo ai microfoni TMW Radio, durante l'approfondimento "A tutto Napoli", organizzato in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net: "Non credo che le richieste di un singolo giocatore possano essere rifiutate per questioni di spogliatoio, uno deve guadagnare l'ingaggio che si merita. Io penso che lo stipendio vada calcolato al 10% della valutazione sul mercato, non peserei il valore che ha dentro lo spogliatoio, valutando da procuratore. Se effettivamente le richieste sono così alte, ci può stare anche la cessione, per evitare che faccia "casino" dentro lo spogliatoio".

Ieri c'era a Castelvolturno un suo amico, Diego Armando Maradona:
"Diego fa muovere i cuori, ti fa impazzire, ancora di più per i napoletani. Rivederlo così contento ti dà una scossa, lui a Napoli si sente a casa e a casa sei felice".

Come vede la sfida del prossimo weekend contro il Milan?
"Lo vedo come un derby bellissimo, sono tornato in Italia per vedere la partita e per gli ultimi giorni di mercato".

Josè Sosa ha giocato poco, lascerà il Milan nelle prossime settimane?
"Abbiamo lottato due mesi per portarlo al Milan, sarebbe una pazzia cambiare squadra e lasciare l'Italia. Ai tempi del Napoli scelse gli azzurri perché per noi argentini è il Napoli la squadra in ‭Italia, lasciò il Bayern Monaco".