Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ferrarese: "Juve-Napoli sarà una partita apertissima"

TMW RADIO - Ferrarese: "Juve-Napoli sarà una partita apertissima"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 2 aprile 2017, 15:562017
di Andrea Piras

Claudio Ferrarese ha presentato la sfida di campionato del San Paolo fra Napoli e Juventus: "Ormai si parla di indifferenza verso Higuain. Sicuramente non sarà così. Alla fine il napoletano sa che il Pipita ha dato tutto e sotto sotto la gente lo ama ancora. E' chiaro che vederlo con quella maglia al San Paolo capisco cosa voglia dire per il tifoso napoletano".

L'Atalanta?
"Sta impressionando, sta facendo un campionato incredibile. Merita perchè gioca anche un buon calcio. Conti ha fatto anche un gran gol in rovesciata. Gira tutto bene, è una grande squadra, grandi giovani e stanno valorizzando il lavoro di Gasperini".

La lotta retrocessione.
"Le ultime tre, secondo me, sono tutte spacciate. L'unica può essere la terzultima ma non vedo grandissimi spiragli. Il Palermo se andasse a -4 può avere qualche speranza".

Ancora su Napoli-Juve.
"Per tutte e due è importante. Per il Napoli sicuramente qualcosina in più per cercare di arrivare al secondo posto mentre la Juve vincendo al San Paolo darebbe un segnale fortissimo al campionato. Sarà una partita apertissima".