Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ferrari: "Roma, il Psg non farà sconti su Digne"

TMW RADIO - Ferrari: "Roma, il Psg non farà sconti su Digne"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 aprile 2016, 15:122016
di Gaetano Mocciaro

Fabrizio Ferrari, intermediario per la Francia, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Dietro le quinte del calciomercato per parlare dei movimenti di mercato che coinvolgono la Ligue 1: "Un ritorno di Garcia in Francia è molto difficile, anche perché non ho mai visto giocatori o allenatori che si riducono l'ingaggio in modo molto sensibile".

su Digne: "Il riscatto della Roma? Una cosa è certa, il Paris Saint-Germain non fa sconti. Il prezzo è fissato, se la Roma lo vuole deve pagare quanto chiesto".

su Van der Wiel: "Lascerà sicuramente il Paris Saint-Germain, soprattutto per sua volontà. Del resto Blanc gli ha preferito Aurier nonostante le parole di quest'ultimo su Periscope".