Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ferri: "Inter, Leonardo non serve. Mandorlini ok, conosce il club"

TMW RADIO - Ferri: "Inter, Leonardo non serve. Mandorlini ok, conosce il club"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 14:452016
di Francesco Fontana

Nel corso di 'Dietro le quinte' in onda su TuttoMercatoWeb Radio è intervenuto l'ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri, che ha ovviamente considerato il momento della squadra di Frank de Boer.

Ecco le sue parole: "Si parla sempre di De Boer, ma contro il Torino ho visto dei passi avanti. Senza la partita contro la Juventus il quadro sarebbe più chiaro, mentre ora non è facile fare un'analisi chiara. Le colpe del tecnico ci sono, ma lo stesso vale per i calciatori. L'olandese sta acquisendo esperienza, ma a volte dovrebbe concentrare le attenzioni su di sé, un po' come faceva Mourinho. In questo caso la squadra ne gioverebbe. Leonardo? Bisogna capire il club cosa deciderà di fare con De Boer. Stimo molto Leo, ma in questo momento non credo serva all'Inter. A questa società servirebbe un uomo che conosce l'Italia e il nostro campionato. Secondo me Mandorlini sarebbe l'ideale, conosce tutto dell'ambiente nerazzurro. Non lo dico perché siamo amici, assolutamente. Lo penso veramente".

L'ex difensore conclude: "I problemi ci sono, vuol dire che degli errori sono stati fatti. Probabilmente sarebbe servito risolvere i problemi con Mancini, la scelta di De Boer forse è stata presa velocemente. Il club deve decidere cosa fare con estrema sicurezza. L'Inter è in ritardo di classifica, ma il potenziale non è inferiore a Roma e Napoli. La sfida di domani sera? Sarà molto intensa".