Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fusi: "Juve, più di un trequartista servivano 30" di attenzione"

TMW RADIO - Fusi: "Juve, più di un trequartista servivano 30" di attenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 5 maggio 2016, 12:152016
di Andrea Losapio

L'ex centrocampista di Napoli e Juventus, Luca Fusi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Su Superga.
"Momento drammatico che ha sconvolto un'intera città. Noi che abbiamo l'onore di vestire la maglia granata lo ricordiamo con molta commozione e partecipazione. Ci fa capire quanto sia grande il valore di quella casacca".

Sul Torino.
"È sempre difficile dare dei consigli da fuori. Bisogna continuare su questa strada, se possibile, trovando quei giocatori che possano fare qualcosa in più per il salto di qualità. Normale che sia difficile ma la società ha lavorato bene, c'è un progetto, è la cosa più importante".

Sul Napoli.
"Non manca niente per lo Scudetto, devono tenere questi giocatori, non perdere calciatori come Higuain e Hamsik, poi se la può giocare. Lo ha dimostrato quest'anno rimanendo in corsa fino a poche settimane fa. L'importante è la continuità per un progetto. Se si perdono i pezzi poi diventa più difficile. Un rinforzo? È difficile trovare uno che possa sostituire... il gruppo non deve essere smantellato".

Sul derby della Lanterna.
"Non vale molto per la classifica, ma per la città e per quel che rappresenta alle due tifoserie. Entrambe ci tengono a vincere, sugli spalti sarà molto colorata e bella".

Sulla Juventus.
"Ha qualcosa in più nell'organico, nella mentalità e nella società. Finché queste cose rimarranno primarie sarà difficile. A meno che non ci sia qualche calo di tensione è difficile competere con loro a livello nazionale. Champions? Certo, ma più che un trequartista servivano trenta secondi più di attenzione e sarebbe stata ancora in lizza".