Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giuffredi: "Valutiamo il rinnovo di Regini. Caso Buchel: vi spiego"

TMW RADIO - Giuffredi: "Valutiamo il rinnovo di Regini. Caso Buchel: vi spiego"
domenica 12 marzo 2017, 15:082017
di Rosa Doro

Ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto l'agente Mario Giuffredi, procuratore di Regini, Buchel e Mario Rui:

Sul rinnovo di Regini con la Sampdoria?
"Sta facendo un campionato importante insieme a tutta la squadra. Abbiamo parlato con la società un po' della sua situazione e stiamo vedendo se c'è la possibilità di migliorare la sua posizione attuale ma con grande tranquillità e grande calma, non abbiamo nessuna fretta".

Sul caso Buchel?
"Come sempre vengono alimentato delle situazioni piccolissime in casi mondiale. Il caso Buchel è molto semplice, ho visto scrivere cose inesatte tantissime cose che danneggiano l'immagine del calciatore e non è corretto. Buchel giovedì sera ha fatto una cena di squadra ed è tornato all'una e mezza, due a casa con i suoi amici austriaci che sono andati a trovarlo, hanno messo un po' di musica, alle tre di notte un vicino è andato a bussare e c'è stata una discussione, ma è finita lì. Non c'è stata alcuna colluttazione, nessuna denuncia ma c'è stata solo una discussione verbale un po' degenerata ma niente altro. Mi sembra un caso montato inutilmente. Poi l'Empoli ha fatto bene a dargli un turno di riposo e a farlo stare a casa, gli daranno una multa e va bene così. Ho letto tante altre cose che mi fanno ridere".

Hai avuto modo di sentire qualcuno dell'Empoli?
"Ho sentito Carli, giustamente loro devono dare un segnale. Non lo hanno convocato per la gara di oggi, gli faranno una multa come giusto che sia, ma non mi va che Buchel passi per quello che non è e sopratutto per aver fatto qualche che non è nulla di grave, una piccolezza montata solo perché Empoli è un piccolo paese".

Sulla crescita di Mario Rui?
"La convocazione di Mario Rui è una grande soddisfazione perché l'anno non era cominciato nel modo giusto. Dopo qualche giorno ha avuto un infortunio ed è dovuto stare tanti mesi fermo, dopo un anno amaro la convocazione della nazionale portoghese è un motivo di soddisfazione perché è un giocatore importante e mi auguro che Spalletti gli dia anche la possibilità di avere il suo spazio visto che il ragazzo si è ripreso".