Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Iezzo: "Maradona dg per Napoli più grande. Perin? Meglio Sepe"

TMW RADIO - Iezzo: "Maradona dg per Napoli più grande. Perin? Meglio Sepe"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 dicembre 2016, 19:152016
di Giacomo Iacobellis

L'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, intervistato da TMW Radio nel corso del programma "A tutto Napoli", ha parlato del momento degli azzurri, a poche ore dalla sfida con la Fiorentina.

Se fosse possibile un ritorno di Maradona al Napoli, che ruolo potrebbe occupare secondo lei?
"Maradona può ricoprire tanti ruoli nel Napoli. Al di là dell'immagine che porterebbe ufficialmente nel mondo, potrebbe svolgere il ruolo di direttore generale. Credo che gli piacerebbe stare a contatto con la squadra e col pubblico. La sua presenza nello spogliatoio stimolerebbe sicuramente qualsiasi giocatore. Diego è l'uomo giusto per rendere ancora più importante il Napoli".

Perin potrebbe essere un buon rinforzo per la porta del Napoli?
"Perin è un portiere che sta crescendo bene, ma il Napoli ha già in casa un estremo difensore di livello come Sepe. In questo momento Luigi è chiuso da un campione come Reina, ma è un giovane di qualità e non vedo perché andare a guardare altrove".

Cosa pensa invece di Leonardo Pavoletti?
"L'avrei preso già a gennaio. Mi sembra un calciatore ideale per il Napoli di Sarri. Pavoletti può aiutare gli azzurri contro squadre che non concedono la profondità, perché è forte fisicamente e in area si fa sempre sentire".

Chiosa su Lorenzo Insigne.
"Insigne è indispensabile per il Napoli. Il suo caso è stato gestito male e Lorenzo ha pagato i tanti rumors sul suo futuro. Adesso però è tornato a far parlare solamente il campo con prestazioni di alto livello".