Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Inter, Santon: "De Boer preparato, ma decide la società"

TMW RADIO - Inter, Santon: "De Boer preparato, ma decide la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 31 ottobre 2016, 06:282016
di Alessandra Stefanelli
fonte Genova - Dall'inviato allo stadio 'Luigi Ferraris': Francesco Fontana
ESCLUSIVA TMWRADIO

Ai microfoni di TMW Radio parla in esclusiva il terzino dell'Inter Davide Santon, che commenta così la gara persa in casa della Sampdoria: "È un momento difficile, forse il più difficile da giocatore dell'Inter per me. Bisogna reagire, bisogna farlo tutti insieme già partendo da domani, analizzando le cose sbagliate fatte questa mattina. Giovedì ci giocheremo un pezzo di qualificazione".
Si parla molto del futuro di De Boer.
"Non voglio parlare di queste cose, io penso che sia un tecnico preparato, ma è una decisione della società. Io penso sempre che alla fine il tecnico sta dando il massimo, ci sta aiutando moltissimo, ma siamo noi che andiamo in campo. Dobbiamo essere già squadra, dobbiamo portare a casa punti in queste partite in cui hai così tante occasioni.

Prendiamo gol facilmente e dobbiamo migliorare in questo. Se avessimo segnato staremmo parlando di un'altra partita, ma andiamo a casa con zero punti, quindi dobbiamo rimboccarci le maniche".
Alla Champions credete ancora?
"Sì, penso di sì. È stata d'esempio la Juventus l'anno scorso che ha avuto un avvio difficile e poi ha vinto lo scudetto. Noi siamo in difficoltà, ma io alla Champions ci credo".