Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jeda: "Nainggolan è un campione, ma ha fatto una brutta figura"

TMW RADIO - Jeda: "Nainggolan è un campione, ma ha fatto una brutta figura"
venerdì 10 febbraio 2017, 20:232017
di Giacomo Iacobellis

L'ex attaccante Jeda, intervistato da TMW Radio, ha parlato così dei temi più attuali del campionato italiano: "Sono un grande estimatore di Nainggolan, lo reputo uno dei migliori centrocampisti del mondo. Riesce a portare un'anima nella squadra in cui gioca. Tuttavia, non ha fatto una bella figura con quelle dichiarazioni sulla Juventus. I calciatori devono essere consapevoli di essere personaggi pubblici".

Com'è il rapporto di Nainggolan con l'Italia?
"L'Italia gli è sempre piaciuta e la Roma è la squadra giusta per lui. Se fosse il contrario, Nainggolan se ne sarebbe già andato. Le sue dichiarazioni non sono legate al mercato e al Chelsea".

Avrebbe mai pensato di vedere in Serie A il Crotone?
"Mi fa molto piacere vedere il Crotone in Serie A. La città e la piazza avevano bisogno di questo".

Cosa pensa invece dell'ennesimo campionato quasi chiuso dalla Juventus?
"La Juventus negli ultimi anni sta facendo qualcosa di straordinario. Ha una struttura importante sia a livello nazionale che europeo".

Cosa si aspetta dalla sfida tra i bianconeri e il Cagliari?
"La Juventus è fortissima, ma ha sempre fatto molta fatica a Cagliari. Tutte le big devono vendere cara la pelle al Sant'Elia".