Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Lazio, Hoedt: "Queste sono partite da chiudere prima"

TMW RADIO - Lazio, Hoedt: "Queste sono partite da chiudere prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 13 febbraio 2017, 23:572017
di Ivan Cardia

Raggiunto nella zona mista dell'Olimpico da TMW Radio, il difensore della Lazio Wesley Hoedt ha commentato il pareggio per 1-1 contro il Milan: "Quel tiro nel secondo tempo ci ha fatto male, sono partite da chiudere prima. Se giochiamo così siamo una grande squadra, abbiamo fatto molto bene anche dietro. Non so cosa dire dopo un pareggio del genere: abbiamo dato tutto facendo una grandissima partita, manca un gol. Un gol in più e sarebbe stata un’altra storia, Donnarumma poi oggi è stato un mostro. Avevamo le occasioni per vincere.

Come è arrivato il gol? Dobbiamo buttare via la palla prima, peccato aver preso gol dopo un nostro errore. Secondo me abbiamo il mix giusto tra giovani ed esperti: dobbiamo migliorare su questo aspetto. Quarta di fila da titolare? Non so, secondo me ho giocato una grandissima partita. Io faccio il mio lavoro, ci sono tanti giocatori forti, sono migliorato tantissimo e voglio crescere ancora.

Corsa all'Europa? Ci sono ancora quattordici partite, non guardiamo la classifica. Pensiamo ai tre punti persi: valutiamo insieme, però anche voi avete visto che abbiamo fatto noi la partita, non loro".