Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Leo Rodriguez a tutto campo: da Simeone al Papu Gomez

TMW RADIO - Leo Rodriguez a tutto campo: da Simeone al Papu GomezTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 8 aprile 2016, 20:492016
di Alessio Alaimo

Simeone padre e figlio, Papu Gomez, Carlos Carmona, il presente di German Denis in Argentina all'Independiente e non solo. In esclusiva a TMW RADIO parla l'agente di mercato Leo Rodriguez. Tanti i temi di discussione, dal futuro del Cholo a quello del Cholito, fino a suo figlio Thomy protagonista al Banfield. E c'è spazio anche per parlare di Papu Gomez, assistito dall'agente Nacarato, persona vicina allo stesso Rodriguez.

IL CHOLO E L'INTER NEL DESTINO - "All'Atletico Madrid sta molto bene. Ovunque ha lasciato un buon ricordo, da calciatore e da allenatore. Oggi è diventato uno degli allenatori più importanti al mondo, l'Atletico Madrid è casa sua ma ha tanti anni di carriera davanti e un futuro importante. L'Inter? Lui è molto legato all'Italia, ci può stare che prima o poi torni nel vostro Paese anche perché conserva un grande ricordo. Con il Cholo abbiamo un rapporto d'amicizia, quasi di famiglia e posso dire che all'Italia è molto legato".

CHOLITO E IL MERCATO - "Giovanni è cresciuto tanto, è andato al Banfield per giocare e trovare continuità e ha fatto davvero bene. In Argentina mancano sei partite alla fine, il suo cartellino è del River e sicuramente avrà un futuro in Europa. Il Palermo? A giugno dell'anno scorso ne abbiamo parlato e con i dirigenti rosanero abbiamo fatto anche degli appuntamenti, lo voleva anche il Carpi ma non aveva i soldi per comprarlo dal River. Rimanere in Argentina comunque è stata la soluzione ideale, perché Giovanni ha fatto gol e s'è messo in mostra. Vedremo a giugno cosa succedrà".

RODRIGUEZ JR - "Mio figlio (Thomy Rodriguez, centrocampista classe 96, ndr) sta facendo molto bene al Banfield, cresce con calma. Ha ancora diciannove anni, si sta mettendo in mostra ma non dobbiamo avere fretta. Ha potenzialità, ma deve continuare a crescere. Io procuratore di mio figlio? No, con lui non faccio il procuratore...amici attorno a me fanno lo stesso lavoro mio e quindi cerco di non mischiare le due cose. Una cosa è il calciatore, un'altra mio figlio. Io cerco di fare il suo papà e basta, ma chiaramente quando sei il migliore in campo nello stadio del River anche se sei il papà non puoi negare che ha fatto bene".

PAPU GOMEZ E IL MERCATO - "Papu è uno dei migliori calciatori del campionato italiano, forse nel suo ruolo è il migliore. Ha rinnovato con l'Atalanta, lui a Bergamo sta bene ma è chiaro che a giugno avrà mercato. Giocatori come lui non ce ne sono tanti, ma ancora siamo ad aprile e il mercato non è cominciato. Manca un po' alla fine, Papu Gomez parla da solo: è un giocatore importante, ha fatto la differenza all'Atalanta, gol importanti contro squadre grandi. E in estate, ne sono sicuro, avrà mercato. Lo Stoccarda? Sì, loro come altri lo stanno seguendo. Però a Bergamo Papu sta bene".

CARMONA - "Ha avuto qualche problema fisico, tornerà presto il Carmona che negli ultimi quattro anni ha fatto davvero benissimo".

DENIS E L'AMORE PER BERGAMO - "German è innamorato di Bergamo, con quattro figli piccoli ha preso una decisione di vita: l'Independiente lo ha voluto fortemente, era il momento di tornare in Argentina. Però quello che German ha lasciato a Bergamo rimarrà indelebile, perché il rapporto tra il ragazzo, la società e la città non morirà mai".