Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Macia: "Fiorentina, dispiace leggere di certe polemiche"

TMW RADIO - Macia: "Fiorentina, dispiace leggere di certe polemiche"TUTTO mercato WEB
martedì 29 novembre 2016, 13:452016
di Gaetano Mocciaro
fonte dall'inviato a Londra, Lorenzo Marucci

Eduardo Macia, oggi al Leicester, ha parlato al WyScout di Londra: "Sono davvero contento di essere tornato in Premier. Stiamo lavorando per far crescere questa società e penso che piano piano riusciremo a farlo".

su Suso, obiettivo della Fiorentina ai tempi in cui era dirigente viola Cercavamo un trequartista, playmarker e Aquilani che aveva giocato con Suso ce lo aveva raccomandato. Abbiamo parlato di lui, abbiamo proposto questa situazione ma alla fine siamo andati su un'altra strada".

sul rapporto Sousa-Fiorentina: "Qualsiasi polemica, malinteso va discusso all'interno della società. Non va bene esternarlo. Magari c'è un problema di comunicazione e mi spiace trovare queste polemiche sulla stampa".

su Tello: "Perché non si mette in luce alla Fiorentina? Non so come sta lavorando e non so cosa gli chiede Sousa, per cui mi viene difficile giudicare. Per me è un giocatore di qualità, magari gli serve più serenità".

su Callejon: "Giocatore dall'intelligenza molto importante. Sa giocare col pallone, sa inserirsi, ti sorprende da dietro. Secondo me lui sta facendo quello che sa fare".

su Prandelli: "Le difficoltà sono normali, sta cercando la strada giusta ed è solo questione di tempo. Prandelli è un uomo di grande conoscenza ed esperienza, diamogli tempo".

Nostalgia del calcio italiano?: "Lo seguo qui dall'Inghilterra, è un calcio importante. Firenze? Una piazza bellissima".