Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Magoni: "Pavoletti? A Napoli sarebbe diverso. Conferma Diawara"

TMW RADIO - Magoni: "Pavoletti? A Napoli sarebbe diverso. Conferma Diawara"
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 9 dicembre 2016, 07:152016
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoweb Radio nel corso di 'A tutto Napoli', l'ex centrocampista del Napoli Oscar Magoni, attuale allenatore, ha fatto il punto sul momento della squadra di Maurizio Sarri: "Un avversario per il prossimo turno di Champions? (Ride, ndr). Una squadra contro la quale il Napoli possa vincere".

LISBONA - "Una vittoria importante in un grande ambiente, poi tutto diventa ancor più importante per via dei tanti giovani che stanno trovando spazio. Diawara? Sicuramente è un giocatore molto interessante, sta confermando quanto di buono fatto a Bologna".

GABBIADINI - "Ha bisogno di giocare con continuità, non è uno sfondatore d'area e ha bisogno di giocare con la porta di fronte. E per lui non è facile affermarsi in questo Napoli, considerando che gli avversari non offrono tanto spazio. Ripeto, ha bisogno di continuità".

PAVOLETTI - "A Genova ha trovato la propria dimensione, ma giocare nel Napoli è tutta un'altra cosa".