Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mangone: "Roma, vittoria meritata contro una buona Lazio"

TMW RADIO - Mangone: "Roma, vittoria meritata contro una buona Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 4 dicembre 2016, 20:202016
di Alessandra Stefanelli
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Amedeo Mangone ospite nel pomeriggio di TMW radio
00:00
/
00:00

L'ex giallorosso Amedeo Mangone parla ai microfoni di TMW Radio, analizzando il derby di Roma: "Vittoria meritata, è stata una gara abbastanza equilibrata. Il fatto di aver fatto gol su un errore di un difensore della Lazio ha inciso sulla gara e poi la Roma non ha rischiato più nulla. Ieri la Juventus ha dato dimostrazione di essere una squadra ancora in ottima forma dopo una settimana travagliata. È una squadra coesa, che segue il suo allenatore e fa la sua corsa. La Roma ha dimostrato di poterne essere l'antagonista, ma anche la Lazio ha fatto fin qui un buonissimo campionato e può lottare fino alla fine per un posto in Champions. Credo che Spalletti stia cercando soluzioni diverse per il modulo e per la formazione, questa soluzione di oggi mi sembra valida. Ha diverse alternative, ora mancando Salah servono delle alternative".

Su Strootman: "Devo dire che sta dimostrando di essere un giocatore recuperato. Il fatto di non aver giocato per due anni ha inciso, ora ha ritrovato la continuità e le misure che ti dà solo il campo. Ha fatto una grande partita e ha avuto la fortuna di crederci. Questi infortuni si susseguono, trovare giocatori sul mercato per sostituire i titolari giallorossi non è facile".

Su Totti, che non è per niente sceso in campo: "È un giocatore talmente straordinario che il suo peso si sente anche dalla panchina e all'interno dello spogliatoio. Se anche dovesse decidere di smettere il suo peso si sentirà sempre".

Sul Milan: "Non ci sono partite facili in Serie A, il Crotone è andato a Milano a fare la partita. Per i rossoneri era sulla carta una partita facilissima, ma non ce ne sono. Bravi a crederci fino alla fine e a portare a casa i tre punti sbagliando anche un rigore".