Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Martorelli: "Inter-Gagliardini si farà. Milan fermo sul mercato"

TMW RADIO - Martorelli: "Inter-Gagliardini si farà. Milan fermo sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 gennaio 2017, 22:152017
di Giacomo Iacobellis

Il procuratore Giocondo Martorelli, intervistato da TMW Radio, ha parlato così della sessione di mercato invernale: "Il mercato è partito subito forte. La Juventus ha preso Rincon, il Napoli Pavoletti. L'Inter è in attesa per Gagliardini, credo che presto saranno risolti anche gli ultimi intoppi relativi alla formula".

Continua invece lo shopping cinese in Europa.
"L'offerta che ha ricevuto la Fiorentina per Kalinic è molto importante, siamo arrivati a 45 milioni e se si raggiungerà quota 50, pari alla clausola rescissoria del croato, i viola non potranno opporsi. Il ragazzo in questo momento è dubbioso, ma anche per lui la proposta del Tianjin è senza dubbio ghiotta. Sarà probabilmente Kalinic a prendere la decisione definitiva".

Tanto mercato anche in Serie B.
"Il Verona è la squadra più competitiva, una sorta di Juventus di B. Sul mercato tutto dipenderà da Ganz, se partirà i gialloblù prenderanno un altro attaccante. So che lo Spezia sta cercando invece un esterno d'attacco".

Cosa si aspetta infine dal Milan?
"Il Milan oggi non può fare mercato, a meno che non ceda qualcuno subito. Bernardeschi, Berardi e gli altri costano 40-50 milioni e i rossoneri sono impossibilitati. Fino al closing si lavora più per il futuro che per il presente".