Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Martorelli: "Kalinic? Cifre impossibili da rifiutare"

TMW RADIO - Martorelli: "Kalinic? Cifre impossibili da rifiutare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 gennaio 2017, 13:482017
di Daniel Uccellieri

Il noto agente di mercato Giocondo Martorelli ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Cassano? La sua storia alla Samp, e probabilmente in serie A, è finita. Il ragazzo ha rifiutato un'offerta dalla Cina, l'addio al calcio potrebbe avvicinarsi".

Su Kalinic: "La Fiorentina vorrà portare a casa tanti soldi, i viola puntano alla clausola rescissoria, ovvero 50 milioni di euro. Anche il giocatore farà di tutto per portare a casa un contratto ancora più importante. Sono cifre assurde, cifre indecenti. Non mi erano mai capitate queste offerte. Kalinic è un ottimo giocatore, ma non è un profilo da Bayern, Barcellona o Real. Solo per queste squadre potrebbe rinunciare ai soldi cinesi.

Sui cinesi: "Si sono affidati ad allenatori competenti, hanno una montagna di denaro. Vogliono giocatori nel pieno della loro carriera, come Oscar o Witsel".

Sull'Atalanta: "Il lavoro dei nerazzurri è esemplare, tutti devono prendere esempio dalla Dea. Gagliardini e Caldara sono giocatori importanti, ma sono stati pagati davvero tanto. Io stravedo per Gagliardini, lo avevo consigliato in tempo non sospetti, ma dopo 15 partite in serie A è stato pagato oltre 25 milioni di euro. Le società stanno spendendo di più rispetto al passato, però è un aiuto al mercato italiano, con le società che potranno investire i ricavati nel migliore dei modi".