Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Milan, Fedele: "I cinesi gestiranno una rosa che vale 200 mln"

TMW RADIO - Milan, Fedele: "I cinesi gestiranno una rosa che vale 200 mln"TUTTO mercato WEB
sabato 12 novembre 2016, 20:452016
di Raimondo De Magistris
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Il giornalista del Corriere dello Sport Furio Fedele ospite del Pomeriggio TMW Radio
00:00
/
00:00

Furio Fedele, storica firma del Corriere dello Sport, parla così ai microfoni di TMW Radio della situazione in casa Milan: "Fino a una settimana fa Lapadula era una riserva. Anzi, la riserva della riserva. Poi il calcio fa miracoli, il gol di tacco gli ha consentito di diventare non solo un eroe di giornata, ma forse un predestinato visto che il Milan con quel punteggio ha consolidato il terzo posto. Merita tutto questo, considerata anche la lunga gavetta".

Closing sempre più vicino?
"E' slittato di qualche giorno, anche perché veicolare 420 milioni di euro non è semplicissimo. C'è bisogno delle autorizzazioni del governo cinese, è diverso da quanto accaduto col gruppo Suning. Mi sembra, però, che ormai la chiusura sia cosa fatta".

Quando arriverà il rinnovo di Donnarumma?
"Non c'è solo Donnarumma, anche Suso adesso vale circa 20 milioni di euro. I cinesi si troveranno una rosa che vale circa 200 milioni di euro e bisognerà valutare attentamente la situazione. Per blindare Donnarumma ci vogliono tanti soldi e bisognerà resistere alle proposte dei grandi club".

Clicca sul play in basso per ascoltare l'intervista audio integrale.