Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Milanese ci crede: "L'Inter può arrivare tra le prime tre"

TMW RADIO - Milanese ci crede: "L'Inter può arrivare tra le prime tre"TUTTO mercato WEB
© foto di Monia Bracciali
giovedì 1 dicembre 2016, 19:422016
di Raimondo De Magistris

"Sono due squadre che hanno il loro gioco. Il Napoli, viste le ultime difficoltà, dovrà trovare il gol in altro modo, ma entrambe partiranno per vincere. Sarà una sfida aperta". Parole e pensieri di Mauro Milanese, ex di Napoli e Inter che ha presentato la sfida che andrà in scena domani sera al San Paolo ai microfoni di 'TMW Radio'.

L'Inter può arrivare tra le prime tre?
"Per gli uomini che ha può compiere la scalata. Adesso l'Inter è un po' cambiata tatticamente, non fa giocare palla agli avversari e cerca di conquistarla presto per andare in porta con pochi passaggi. Chiaramente, deve scacciare i fantasmi del recente passato ed essere più continua".

Gabbiadini può lasciare Napoli. Cosa ne pensi?
"Dispiace perché è un giocatore che ha qualità. Non credo stia giocando nel suo ruolo più naturale e non sta riuscendo a cogliere le occasioni a disposizione. Peccato per Milik, perché con lui la società aveva sostituito bene Higuain".

In calce il podcast per ascoltare l'intervista completa a Mauro Milanese.