Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Morini: "Juve, manca Vidal. Mandzukic è un grande"

TMW RADIO - Morini: "Juve, manca Vidal. Mandzukic è un grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 19:452016
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Francesco Morini ex difensore juventus ospite nel Pomeriggio TMW radio
00:00
/
00:00

"Era importante passare il turno, soprattutto su un campo difficile come Siviglia". Parole firmate da Francesco Morini, ex calciatore della Juventus, che attraverso TMW Radio è tornato sul successo della Vecchia Signora di ieri sera sul campo del Siviglia. "La Juve gioca male? Mancavano Chiellini, Barzagli, Dybala e Higuain. Ovvero calciatori importantissimi per la squadra, sono determinanti come esperienza e non solo. La Juve - ha detto Morini - ha fatto bene per le armi che aveva a disposizione. Il risultato è stato ottimo, poi si spera che il gioco possa migliorare col ritorno in campo dei campioni. Le gare di Champions sono particolari, quando le gare sono decisive bisogna avere la fortuna di avere tutti a disposizione".
ù

Come giudica Pjanic? "Calcia punizioni da sogno, ma a me manca tanto Vidal. Io non l'avrei venduto, anche se ha avuto qualche problemino a Torino. Aveva ancora cinque anni da giocare ad alti livelli. È un calciatore universale, a Pjanic manca ritmo, fisico e personalità. Tutte qualità che aveva Vidal. Il nostro centrocampo ha bisogno di altre doti per fare bene in campo europeo".

Come valuta invece Mandzukic? "Mario è un grande, gioca con forza e violenza. È scorbutico, spigoloso. Fa gol, aiuta la squadra. È ben voluto dai tifosi, non patisce il dualismo con Higuain. Mi piace molto, è un attaccante che sa fare il proprio lavoro".